Il Paradiso delle Signore anticipazioni 6-11 febbraio: Vittorio fuori dai giochi, addio sofferto | QNM

2023-03-23 15:08:13 By : Ms. Esse Zhao

Novità in arrivo ne Il Paradiso delle Signore 7, dal 6 all’11 febbraio, con diversi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

Proseguono gli episodi della settima edizione de Il Paradiso delle Signore. Fioccano le novità, già a partire dalla messa in onda della serie, che nel corso della prossima settimana si estenderà anche nel giorno di sabato 11 febbraio. Il daily di Rai Uno si appresta ad assestare un colpo ad effetto, con quello che accadrà a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Il pubblicista, tuttavia, non sarà il solo che dovrà affrontare una situazione impegnativa. Oltre a lui, infatti, anche altre personalità che gravitano attorno a Il Paradiso delle Signore si troveranno in bilico. Tra loro, anche Marcello (Pietro Masotti), assalito da diversi dubbi sulla sua entrata nel Circolo. Insomma, scopriamo cosa accadrà nelle puntate in onda dal 6 all’11 febbraio, dalle ore 16.05.

Nell’episodio di lunedì 6 febbraio, Elvira (Clara Danese) proporrà a Salvatore (Emanuel Caserio) di partecipare con lei a una competizione di ballo. Nel frattempo, Marcello non sa ancora se iscriversi come socio del Circolo. Intanto, dopo essere riuscito ad acquistare l’Eco della Sera, Tancredi (Flavio Parenti) chiederà a Matilde (Chiara Baschetti) di collaborare, la quale si troverebbe più lontana da Vittorio. Il Conti, intanto, è vicino al baratro: ha perso la sua creatività e non sa come fare.

Francesco (Christian Roberto) ribadirà alla madre Palma (Valentina Tomada) di non essere più interessato a taglio e cucito. Al contempo, Flora (Lucrezia Massari) e Maria (Chiara Russo) cercheranno una nuova sarta per rimediare a una consegna di prodotti difettati. Nella puntata di martedì 7 febbraio, Ferdinando (Fabio Fulco) e Umberto (Roberto Farnesi) ritengono scandalosa la candidatura di Marcello al Circolo. Intanto, Gloria (Lara Komar) e Ezio (Massimo Poggio) hanno toccato il tema della ricerca di personale nell’azienda di denim.

Al contempo, mentre Vittorio è dubbioso sul taglio da dare alla campagna pubblicitaria, Marcello scoprirà che a decidere il suo destino nel Circolo sarà proprio Ludovica (Giulia Arena). Il Paradiso delle Signore 7 prosegue con l’episodio di mercoledì 8 febbraio. Rizzo negherà ad Elvira il suo aiuto per risolvere un problema al vestito per la gara di ballo.

Il Guarnieri, invece, rimarrà dispiaciuto nel sapere che la sua capo operaia si è candidata per l’azienda di Ezio. Intanto Marcello, dopo aver preparato un discorso ad effetto, ha sortito l’effetto sperato: ora fa parte del Circolo.

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di giovedì 9 febbraio. Marcello racconterà a Salvatore della standing ovation ricevuta al Circolo. Intanto, mentre Gloria suggerirà ad Ezio di non inimicarsi Umberto, Vittorio deciderà di abbandonare il lavoro di pubblicitario. Armando riuscirà a reperire il sarto, mentore del Rizzo: nel farlo, tuttavia, ha scoperto delle novità inedite sul passato del ragazzo, tra cui anche il motivo per il quale ha lasciato il paese e il lavoro.

Nonostante la sua ammissione, grazie al voto – decisivo – di Ludovica, Umberto non si rassegna. Chiederà di far inserire una clausola per i membri nuovi del Circolo, ovvero una sorta di periodo di prova. Nel frattempo, per aiutare Vittorio, Matilde dimenticherà la cena con Tancredi.

Nell’episodio di venerdì 10 febbraio, la dimenticanza di Matilde ha suscitato grandi tensioni con Tancredi. Ezio ha alzato bandiera bianca con Umberto, proponendogli un accordo. Mentre Francesco metterà piede per la prima volta ne Il Paradiso delle Signore, Tancredi chiederà aiuto al Guarnieri per allontanare Matilde dal Conti. Nel frattempo, Flora ha intuito cosa Umberto abbia intenzione di fare con il Palazzo Andreani.

Infine, nell’appuntamento inedito di sabato 11 febbraio, alla vigilia di San Valentino Ezio organizzerà una sorpresa per Veronica (Valentina Bartolo), mentre Vito (Elia Tedesco) vorrebbe fare uno speciale omaggio a Maria. Dopo aver scoperto la bugia del Guarnieri, Flora prova un senso di amarezza. Ad Umberto non rimarrà che dire a Tancredi che il progetto sia stato ormai smascherato.

Adelaide aiuterà Marcello in vista del periodo di prova al Circolo. Vittorio avviserà Matilde e Roberto (Filippo Scarafia) di aver finalmente una nuova idea per la mente. In virtù della Festa degli Innamorati, infatti, Conti vorrebbe proporre un gioco per i single. Tra Flora e Umberto, intanto, le cose sembrano precipitare.