LOL Chi ride è fuori 2: dove comprare gli oggetti di scena

2023-03-23 15:12:14 By : Ms. sophie wei

Se hai visto i nuovi episodi di LOL: Chi ride è fuori, approdati su Prime Video lo scorso 24 febbraio 2022,  e ti piacerebbe acquistare gli oggetti di scena utilizzati dai comici, devi sapere che questi sono disponibili su Amazon.

LOL: Chi ride è fuori è il format internazionale Prime Video nato in Giappone, tornato con sei nuovi episodi che portano sul piccolo schermo un nuovo gruppo di comici impegnati in una gara all’ultima risata in cui chi ride è fuori. A condurre la seconda edizione del programma troviamo Fedez e Frank Matano, mentre Lillo è l’arma letale della risata.

Nel corso degli episodi della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori sono numerosi gli oggetti di scena utilizzati dai concorrenti nel tentativo di far ridere i propri avversari e portarsi così a casa il premio in denaro di 100mila euro da donare in beneficenza.

Qui sotto abbiamo selezionato per te i migliori oggetti, disponibili all’acquisto su Amazon, che ti faranno sentire come all’interno del comedy show.

Tra gli oggetti di scena più apprezzati dal pubblico nella seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori c’è senza dubbio il criceto parlante utilizzato da Alice Mangione. Dall’aspetto tenero ed esilarante allo stesso tempo, questo peluche è in grado di ripetere tutto ciò che viene detto.

Anche quest’anno ha fatto capolino tra gli oggetti di scena di LOL il microfono senza fili.

Utilizzato da Elio e Katia Follesa nella prima stagione del comedy show e da Max Angioni e Maccio Capatonda nei nuovi episodi, questo oggetto è stato protagonista ancora una volta di uno dei momenti più esilaranti di LOL.

Maccio Capatonda ha poi utilizzato un altro oggetto di scena, divenuto subito tra i più desiderati dagli spettatori: il Fischietto Slide. Simile al tubo sonoro di Frank Matano, questo fischietto suona quando si soffia e si tira l’estremità, per un risultato incredibilmente esilarante!

Un altro oggetto di scena, divenuto subito tra i più chiacchierati dagli spettatori, è senza alcun dubbio lo scopino da bagno di colore oro, utilizzato per consegnare il Premio dello Scopino d’Oro a Max Angioni: perfetto per fare uno scherzo agli amici che come te hanno visto LOL 2!

Tra gli oggetti di scena della seconda stagione di LOL non potevamo certo non citare anche il mini microfono utilizzato da Mago Forest negli ultimi episodi del comedy show, disponibili su Prime Video dal 3 marzo. Dalle dimensioni ridotte, questo microfono può essere utilizzato sia con il computer che con lo Smartphone, magari abbinato a qualche applicazione per camuffare la voce, così da dar vita a una performance simile a quella portata dal comico in LOL 2 e far ridere i propri amici!

Infine, l’ultimo oggetto di scena della seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori di cui vogliamo parlarti è quello portato nel programma da Diana Del Bufalo e utilizzato per dar vita a una sua gag: il fischietto per riprodurre il verso degli uccelli. Divertente e istruttivo allo stesso tempo, questo piccolo oggetto saprà farti rivivere uno dei tanti divertenti momenti del comedy show!

Scopri qui anche come guardare gratis la seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori.

LOL: Chi ride è fuori 2 è disponibile in streaming su Prime Video.

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.