Nasconde in bagno una pistola Arrestato trentenne già indagato- Corriere.it

2023-03-23 15:22:42 By : Ms. Hanny Li

Abbiamo scollegato in automatico la tua precedente sessione

Puoi navigare al massimo da 3 dispositivi o browser

Per continuare la navigazione devi scollegare un'altra sessione

Da mobile puoi navigare al massimo da 2 dispositivi o browser.

Per continuare la navigazione devi scollegare un'altra sessione.

Attiva le notifiche per ricevere un avviso ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo in questa sezione.

Vuoi modificare le tue preferenze? Visita la tua area personale

Guerra Ucraina-Russia, le notizie in diretta

Salva questo articolo e leggilo quando vuoi. Il servizio è dedicato agli utenti registrati.

Trovi tutti gli articoli salvati nella tua area personale nella sezione preferiti e sull'app Corriere News.

Origini indiane, era finito nei guai per una lite con altri stranieri la scorsa estate. In casa anche le munizioni e un giubbotto antiproiettile: il giudice ha disposto il carcere

Nella mattinata del 15 dicembre scorso, i carabinieri di Verolanuova, nell’ambito di procedimento penale instaurato a seguito di una lite tra cittadini stranieri a fine estate nella bassa bresciana, hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione su delega della Procura. L’attività dei carabinieri, condotta dal Nucleo operativo e radiomobile di Verolanuova (con il supporto dei Reparti della Compagnia Carabinieri) si è concentrata su quattro obiettivi, due nella Bassa, uno in provincia di Mantova e uno in città. Nel corso delle operazioni, i militari hanno arrestato in flagranza di reato un 30 enne indiano , già noto, domiciliato nel capoluogo, per illegale detenzione di armi comuni da sparo : visibilmente agitato, aveva infatti nascosto all’interno del proprio domicilio una pistola clandestina calibro 9 para, con 14 munizioni calibro 9 para e 2 munizioni calibro 9x21 .

Nell’abitazione in uso all’arrestato, oltre all’arma ed al munizionamento, sono state inoltre rinvenute e sequestrate anche una pistola scacciacani, una pistola tipo “softair” ed un giubbetto antiproiettile. La prima pistola e il munizionamento sono stati trovati occultati nel bagno di casa, all’interno della cassetta di scarico del wc. L’arrestato è stato tradotto in Tribunale dove, all’esito dell’udienza di convalida, è stata applicata dal giudice la misura della custodia cautelare in carcere.

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi.