Nimbus W11, un abitacolo facile da usare per godersi i weekend con amici e familiari

2023-03-23 15:14:25 By : Ms. Polla Lu

Il W11, con i suoi 12,40 m di lunghezza, si basa sullo scafo a gradini del Commuter e del Tender 11. Evoluzione del W9, questo weekender offre un programma di crociera per il fine settimana o per il giorno con più spazio e caratteristiche. Lo spazioso ponte principale offre un salone di poppa con un lettino da palo, panche regolabili, diverse sedie a sdraio, una cucina all'aperto e ampi spazi per l'attrezzatura e i giocattoli. Il W11 è inoltre dotato di un sistema di stabilizzazione giroscopico. Questo pozzetto di facile utilizzo è stato progettato per trascorrere il tempo con gli amici e la famiglia con tutto a portata di mano.

Un pozzetto per trascorrere il tempo a bordo

La W11 è costruita secondo il design scandinavo del cantiere e offre la possibilità di muoversi in sicurezza all'interno dell'imbarcazione grazie alle passerelle intorno alla sovrastruttura. Questo permette di godersi un momento di relax sul ponte sole.

Una spiaggia frontale facilmente accessibile con un'area per prendere il sole

La cabina di pilotaggio di facile utilizzo con due sedili per il copilota

Il W11 incorpora nuove caratteristiche come le paratie inclinabili e una piattaforma da bagno idraulica opzionale che si estende a poppa dei motori fuoribordo. La piattaforma può essere regolata per adattarsi a diversi utilizzi, da piattaforma d'imbarco a gradini per godersi il mare. Il pozzetto, simile a quello del W9, offre una maggiore protezione con un parabrezza avvolgente che protegge il pozzetto per 3 persone. La versione Open standard è dotata di roll bar, ma è disponibile un hard top elettrico, simile a quello del T11.

Sottocoperta la disposizione consente a 4 persone di pernottare a bordo con due cabine doppie separate e un bagno con wc e doccia.

Una cabina anteriore che sembra spaziosa

L'imbarcazione è dotata di due motori fuoribordo Mercury V10 da 2x300 o 2x400 cavalli. Il cantiere annuncia una velocità di crociera di 20 nodi e una velocità massima di 40 nodi.

La Nimbus W11 sarà ordinabile dalla primavera del 2023 e le consegne inizieranno nell'autunno dello stesso anno.