Nuova Camper Marostica lancia un nuovo van su base Man TGE 4X4

2023-03-23 15:08:31 By : Ms. Ginny Yan

Nuova Camper Marostica ha presentato il suo nuovo van basato sul MAN TGE 4×4, un allestimento sufficientemente originale da aver catturato l’attenzione degli addetti ai lavori, e non solo.

Nel layout predisposto dall’azienda italiana spicca ad esempio una doppia dinette e una rivisitazione di alcuni elementi strutturali e tipici, pur rivisitati: per esempio, il van non perde il vantaggio della porta laterale, ma il blocco cucina viene un po’ sacrificato nelle dimensioni, con il piano cottura che è ridotto a un semplice fornello a induzione portatile, accompagnato da un piccolo lavello. Il frigorifero di fronte mantiene invece un buon volume (84 litri) ed è completato da un forno a microonde.

La zona notte è invece composta da un letto matrimoniale trasversale, di buona larghezza (150 cm), che poggia su due contenitori relativamente alti. Al centro c’è spazio per un breve un corridoio in cui è possibile riporre le biciclette: a questo scopo sono stati posizionati degli agganci sul pavimento che consentono di riporre fino a 4 biciclette (senza ruote).

Per quanto infine concerne il resto dell’equipaggiamento, il van è carente di una toilette, costringendo pertanto gli occupanti a rimanere regolarmente in campeggio. Al suo posto è presente una toilette portatile di emergenza. Per il resto, l’equipaggiamento è in linea con le ambizioni d’avventura, con pneumatici BF Goodrich con cerchi in lega da 17″ e ruota di scorta posteriore. Altre caratteristiche sono i fari full LED, i fendinebbia, i vetri posteriori oscurati, il doppio airbag, il volante riscaldato.

Devi essere connesso per inviare un commento.

Il Project X è un grande yacht con un ascensore in vetro

Ecco le promozioni di Skoda per le sue auto elettriche

Target Motori è un sito tematico di informazione indipendente gestito e aggiornato da appassionati ed esperti del settore e fa parte dell'area automotive del network di TR Srl.