White Shark 240 Center Console, un mix tra pesca e nautica

2023-03-23 15:23:03 By : Ms. Lisa Tan

Con un posizionamento di dayboat "premium", il marchio White Shark si è dotato di una nuova gamma denominata Evo. Dopo il lancio del 240 Sport Cabin Evo, il primo modello di questa nuova gamma, French Boat Market ha presentato la versione con console centrale nel dicembre 2022, con una lunghezza di 7,75 metri.

Il 240 CC ha lo stesso scafo del suo "fratello" con la famosa prua a tulipano, unica del marchio. Per mantenere il DNA di pesca del White Shark, questo modello è dotato di un pozzetto per il vivo e di diversi portacanne installati sullo specchio di poppa e sui trincarini. L'accesso a babordo è protetto da una piccola porta in plexiglas. Il pozzetto è dotato di panche pieghevoli per liberare spazio durante le sessioni di pesca. Il poggiolo è dotato di lavello e può essere attrezzato con utensili da cucina. È presente un quarto sedile pieghevole in panchina. In diversi punti del pozzetto sono presenti dei gavoni.

Il pozzetto centrale è dotato di numerosi corrimano ed è rifinito in stile Evo carbon. È protetto da un ampio parabrezza e dispone di due comodi sedili di guida con sedili ribaltabili. Nella parte anteriore, la console è dotata di un sedile e l'interno può ospitare una toilette.

Il ponte di prua è dedicato alla ristorazione con un salone a forma di U con un tavolo che diventa un'enorme area prendisole e sotto il quale si trovano i gavoni laterali. La console è stata spostata indietro rispetto alla versione Sport Cabin per guadagnare più spazio a prua.

Come sempre, i parapetti alti con un ampio balcone rendono sicuro il viaggio a bordo.

Il White Shark è alimentato da un motore fuoribordo con potenza compresa tra 225 e 300 cavalli e offre diverse opzioni per quanto riguarda il colore dello scafo, le sfumature e il rivestimento della coperta.

Prezzo 2022: da 104.282 euro con 225 CV.